Megaportale
SUPER OFFERTA PRE-NATALIZIA IL MEGLIO DELL'IPTV ITALIANA E' TORNATA CON UNA SUPER OFFERTA

WWW.DDLNEWHITS.COM

ISCRIVITI SUBITO

6 MESI - 60 EURO INVECE DI 90 EURO

1 ANNO - 90 EURO INVECE DI 150 EURO


SIAMO I NUMERI 1 DELL'IPTV ITALIANA SOLO DA NOI QUESTE SUPER OFFERTE.
AFFRETTATI SUBITO A COMPRARE UN ABBONAMENTO E RICEVERAI ULTERIORI SCONTI PER I PROSSIMI ABBONAMENTI.


PAGAMENTO SICURO SOLO TRAMITE POSTPAY

RECATI DA UN TABACCHINO OPPURE IN POSTA OPPURE TRAMITE SITO DELLE POSTE ITALIANE.
NON CHIDETE SPIEGAZIONI SU COME FARE PERCHE' E' TUTTO MOLTO SEMPLICE !!!!!

DOPO AVER CARICATO LA POSTPAY,FATE UN MESSAGGIO PRIVATO ALL'AMMINISTRATORE SCRIVENDO L'IMPORTO CARICATO E L'OFFERTA SCELTA.

http://ddlnewhits.com/user/amministratore/

GRAZIE


POSTPAY: 4023-6006-6595-6787

CODICE FISCALE: RDNGPP76T15F839Y

Megaportale

FORUM PER I DOWNLOAD PER GAME - FILM - MUSICA - SOFTWARE - E-BOOK - CORSI - GUIDE - TV ONLINE E MOLTO ALTRO ANCORA
 
IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Berserk (1997) 5xDVD9 ITA JAP Sub ITA Copia 1:1

Andare in basso 
AutoreMessaggio
virtualman
Superuploader
Superuploader
avatar

Sesso : Maschio Località : Italia
Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 06.07.13

Foglio di personaggio
GAME: FORZA

300417
MessaggioBerserk (1997) 5xDVD9 ITA JAP Sub ITA Copia 1:1





Scheda Serie TV


serie TV anime
Autore Kentaro Miura
Regia Naohito Takahashi
Char. design Yoshihiko Umakoshi
Musiche Susumu Hirasawa
Studio Oriental Light and Magic (animazioni), VAP (produzione)
Reti Nippon Television, Animax
1ª TV 7 ottobre 1997 – 31 marzo 1998
Episodi 25 (completa)
Durata ep. 25 min
Distributore it. Yamato Video (DVD)
Reti it. Italia 1, Italia Teen Television, 7 Gold, Man-Ga
1ª TV it. dicembre 2001 – aprile 2002
Episodi it. 25 (completa)
Durata ep. it. 25 min
Dialoghi it. Achille Brambilla, Chiara Serafin, Sergio Romanò
Studio dopp. it. Merak Film
Dir. dopp. it. Guido Rutta

Trama


La storia si svolge nella fittizia terra delle Midlands, in una sorta di Medioevo alternativo. Il protagonista è Gatsu, detto il "Guerriero Nero", un uomo nato dal corpo di una donna morta, impiccata ad un albero, cadendo a terra ai piedi dello stesso. Quando una compagnia di mercenari passa di lì decide di evitarlo, ritenendolo un presagio di sventura, ma Sys, la donna del capitano di ventura Gambino, che aveva da poco perso suo figlio, lo prende con sé.
Gatsu viene così allevato in una compagnia mercenaria, dove viene iniziato dallo stesso Gambino al combattimento e alla guerra fin dalla tenera età, affinando la sua tecnica ed allenandosi sempre con armi troppo grandi per lui. Ma ben presto, Gatsu deve soffrire nuovamente la perdita della madre a seguito della morte di Sys per peste; Gambino, addolorato dalla perdita della compagna, sviluppa un crescente odio per Gatsu, al quale imputa la morte, e arriva prima a vendere il ragazzo come oggetto sessuale al compagno d'armi Donovan, e poi, ubriaco, a tentare di ucciderlo nel sonno. Gatsu però si accorge di essere attaccato e riesce a difendersi, ma quando Gambino si getta su di lui per dargli il colpo di grazia, senza volerlo, il giovane lo trafigge al collo uccidendolo.
I compagni del campo, credendo che sia stato Gatsu ad assalire Gambino, lo inseguono per ucciderlo ma nella fuga il ragazzo, colpito da una freccia, cade in uno strapiombo ed i mercenari lo credono morto.
Gatsu invece riesce a sopravvivere e, ancora una volta, viene salvato da una squadra mercenaria di passaggio alla quale si unisce. Continuerà a combattere e ad uccidere nemici nelle sanguinose guerre che dividono il paese, affinando sempre di più le sue abilità e, dopo ben quattro anni allo scadere del contratto con il signore di turno, abbandona un campo di battaglia, dal quale esce vittorioso e ben pagato per aver ucciso Bazooso (un famoso quanto temibile guerriero nemico alla sua fazione), per andare a cercarne un altro.
Durante il viaggio viene avvistato da alcuni mercenari della Squadra dei Falchi, anche loro facenti parte della fazione nemica, e, consci del fatto che Gatsu avesse riscosso una cospicua taglia per l'uccisione di Bazooso, decidono di attaccare per derubarlo, ma Gatsu riesce senza alcuna difficoltà a batterli. Interviene allora Grifis, capo della Squadra dei Falchi, che grazie alle proprie abilità di combattimento riesce a ferirlo gravemente e, di conseguenza, a fargli perdere i sensi. Due giorni dopo, al suo risveglio, Gatsu sfida nuovamente Grifis mettendo in palio la propria libertà ma, sconfitto, cede alla volontà di Grifis e, pertanto, entra a far parte della Squadra dei Falchi. Fa quindi la conoscenza dei membri più importanti della squadra: Caska, Judo, Pipin, Kolcas e Rickert. Dopo la prima battaglia, Gatsu e Grifis iniziano ad entrare in confidenza e Gatsu si accorge di uno strano ciondolo, un viso deforme scolpito a forma di uovo, al collo di Grifis; questi gli spiega che l'acquistò diverso tempo addietro da una zingara ed è chiamato Bejelit, "l'uovo del re conquistatore", e si dice che chi lo possieda sia destinato a conquistare il mondo in cambio del proprio sangue e della propria carne. Detto ciò, Grifis gli svela inoltre il suo sogno: quello di riuscire a creare un giorno un suo regno.
La Squadra dei Falchi viene quindi arruolata dal regno di Midland nella "Guerra dei cent'anni" contro il vicino regno di Tuder e Gatsu è già diventato capitano della squadra d'assalto della compagnia; di vittoria in vittoria, la squadra inizia ad acquisire potere ed influenza, oltre che la fama di guerrieri invincibili. Dopo numerose vittorie la Squadra dei Falchi entra nell'esercito regolare e Grifis viene anche fatto nobile. Alla fine, la Squadra dei Falchi riesce a riconquistare l'inespugnabile fortezza di Dordrey, situata al confine tra il regno di Midland ed il regno di Tuder, ed a porre fine alla guerra; Gatsu, sentendosi sempre più "imprigionato" all'ombra di Grifis, decide di lasciare la squadra in cerca della propria identità. Grifis non vuole lasciarlo andar via e così i due si sfidano nuovamente a duello ma questa volta, forgiato dalle numerose battaglie trascorse al comando della squadra d'assalto, è Gatsu ad avere la meglio. Grifis è sconvolto per l'abbandono di Gatsu tanto da rovinarsi da solo: volendo accelerare i tempi si reca dalla principessa Charlotte, consumando con lei un rapporto sessuale. Viene però scoperto, ed il re, che per la figlia prova un amore al limite dell'incesto, in preda all'ira, lo fa imprigionare e torturare. Le brutali sevizie patite per un anno intero gli costano i tendini e la lingua. Nel frattempo, il re ordina che la Squadra venga radunata per essere poi, con l'inganno, sterminata; grazie alla guida di Caska, luogotenente di Grifis, una parte di loro riesce a mettersi in salvo.
Gatsu, lontano ed all'oscuro di tutto questo, viaggia per un anno, cercando avversari sempre più forti da sfidare e, una notte, teme per la propria vita quando incontra per la prima volta un misterioso cavaliere con un teschio per volto, il quale gli dice parole enigmatiche riguardo alle prove che il suo destino di guerriero lo porterà ad affrontare. Alla fine di quest'anno scopre che una banda di guerrieri prezzolati sta dando la caccia ad una squadra di banditi che capisce essere la Squadra dei Falchi, ed appena tornato dai suoi amici apprende la notizia dello sbando della squadra e della prigionia di Grifis. Con il suo aiuto, la Squadra riesce a liberarlo dalle prigioni del re di Midland.
Grifis, però, capisce che il suo sogno è finito per sempre e, preso dalla disperazione, tenta il suicidio. Tuttavia, tramite il Bejelit, che è attivato dai desideri espressi nei momenti di estrema disperazione, riesce accidentalmente(in realtà ciò era stato previsto nel suo destino) ad evocare la Mano di Dio durante un'eclissi e, poiché quello che possiede è il Bejelit scarlatto, essi gli propongono di risorgere come loro quinto membro, ottenendo poteri divini in cambio del sacrificio delle cose a cui tiene di più, cioè la Squadra dei Falchi. Grifis acconsente, e rinasce come l'arcidemone Phemt, le "Ali delle Tenebre".
Comincia così il massacro della Squadra dei Falchi: mostri e spiriti evocati dalle tenebre, accorrono all'eclissi ed iniziano a cibarsi dei corpi dei membri della squadra dopo averli orribilmente dilaniati; soltanto Gatsu, Caska e Rickert (che non era presente al sacrificio), grazie all'inaspettato intervento del misterioso Cavaliere del teschio, riescono a sfuggire all'eclissi ed alla carneficina. Gatsu però nella cruenta lotta ha perso un braccio e un occhio, mentre Caska è ormai in preda alla follia a causa della violenza sessuale subita dal neo-arcidemone Phemt. L'embrione che cresceva nel ventre di Caska, frutto della sua unione con Gatsu, viene maledetto a causa del "prematuro contatto con il male" e si trasforma in un essere deforme.
Comincia così, dopo questo lungo flashback, la narrazione della storia vera e propria di Gatsu, della sua vendetta contro Phemt e la Mano di Dio, accompagnato dall'inseparabile Ammazzadraghi, la sua spada gigantesca. Nella sua furia, Gatsu darà la caccia agli Apostoli, esseri che come Grifis hanno sacrificato una parte della loro vita in cambio di un'esistenza sovrumana, ed incontrerà personaggi come Pak, Farnese, Serpico, Isidoro e Shilke, in viaggio alla ricerca del compimento di una vendetta che appare impossibile per un semplice uomo.
Proprio per questo, nel prosieguo del manga Gatsu entrerà in possesso di un artefatto dei nani custodito dalla strega Flora, maestra di Shilke, l'armatura del Berserk che consentirà sì a Gatsu di superare i limiti propri della sua natura di essere umano, ma a prezzo di sacrificare tutto se stesso. Ne sa qualcosa il Cavaliere del teschio, l'antico possessore di un'armatura dotata degli stessi poteri. Nonostante tutto, sia Gatsu sia Shilke credono di poter controllare il grande potere dell'armatura così che il destino di Gatsu possa essere diverso da quello del Cavaliere del teschio. Durante il loro soggiorno nella dimora di Flora, Gatsu e i suoi compagni vengono attaccati dagli apostoli di Grifis. Gatsu utilizza per la prima volta l'armatura del Berserk contro uno degli apostoli maggiori, Gurnbeld. Dopo una lunga battaglia, che vede anche la morte di Flora, Gatsu e gli altri riescono a fuggire. Prima però Gatsu, che aveva perso il controllo per via dell'armatura, viene aiutato dalla magia di Shilke per tornare in sé.
La storia continuerà attraverso capitoli oscurissimi,sullo sfondo dei quali ci sarà sempre la presenza di Grifis, della Mano di Dio e dei loro mostruosi apostoli, e del presagio di un avvento, che sarà catalizzato dalla guerra con gli invasori Kushan, rappresentati come un'estremizzazione di una antica civiltà orientale.
Grifis con l'aiuto dell' Apostolo Bejelit e del figlio deforme di Gatsu e Caska coglierà l'occasione,durante un eclissi nella Torre della Condanna di Sant'Albione per rinascere con il suo aspetto umano e, dopo aver salvato la principessa Charlotte rapita dall'Imperatore dei Kushan Ganishka e la Benedizione dell'anziano Papa che ritiene Grifis l'incarnazione del Falco di Luce Salvatore del Mondo, può presentarsi al mondo come un salvatore divino questo renderà ancora più tortuoso il percorso che Gatsu dovrà affrontare per vendicarsi.


Screenshots Release

Spoiler:
 







Codice:
https://www.keeplinks.eu/p44/587290b3650d8



Codice:
https://www.keeplinks.eu/p44/5873cadf295db


Password Archivi :

virtual



Se volete supportare il mio lavoro potete sottoscrivere o rinnovare un abbonamento con il link sottostante.Dareste un grande aiuto a continuare le pubblicazioni.
Grazie!!!!!!!

Ecco cosa dovete fare.

Dovete aderire all' abbonamento Premium utilizzando i links referral per collegarvi al sito e scaricare poi successivamente.

Questi sono i referral

BIGFILE REFERRAL

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


EASYBITEZ

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]




Torna in alto Andare in basso
Online
Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

Berserk (1997) 5xDVD9 ITA JAP Sub ITA Copia 1:1 :: Commenti

Nessun Commento.
 

Berserk (1997) 5xDVD9 ITA JAP Sub ITA Copia 1:1

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Megaportale :: FILM MAGAZINE :: Film Cartoons - Anime-
Vai verso: